Silvestrini Noleggio

Jeep

Formula Noleggio a Lungo Termine Jeep

Sei un professionista con partita IVA, una piccola impresa, un privato? Sai che potrai guidare la tua prossima Jeep in modo facile e conveniente con la formula del Noleggio a Lungo Termine Jeep di Silvestrini? È facile, ti basterà scegliere tra uno dei tanti modelli Jeep attualmente in commercio! Dalla Cherokee alla Compass, dalla Grand Cherokee e alla Renegade.

Avere un’auto della casa statunitense è semplice con il Noleggio a Lungo Termine di Silvestrini. Affida ai professionisti specializzati di Silvestrini il finanziamento e la gestione del tuo nuovo veicolo Jeep per una durata e un chilometraggio definiti in anticipo. Il contratto di NLT Silvestrini ti permette di utilizzare al meglio tanti servizi, scelti in base alle tue reali necessità di guida: manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici, assicurazione, assistenza stradale. Non male vero?

Vai allo Showroom

La tua Jeep, senza un pensiero

Il NLT Silvestrini della tua automobile Jeep, inoltre, ti consente di beneficiare di un canone mensile fisso per tutta la durata del tuo contratto a Noleggio a Lungo Termine Jeep senza avere il pensiero rivolto a tutte le problematiche legate alla gestione e alla manutenzione del veicolo (guasti meccanici, spese straordinarie, rivendita del veicolo). Se sei indeciso tra leasing, acquisto o noleggio, la soluzione ai tuoi dubbi è presto detta: scegli la formula del Noleggio auto a Lungo Termine Silvestrini. È più economica e ti permette di risparmiare sui costi della tua auto Jeep. Per maggiori informazioni contattaci, i nostri consulenti sono a tua disposizione.

Configura la tua nuova auto come desideri

Chiamaci: 0742 354715
Oppure clicca qui sotto e potrai compilare un form scegliendo tutte le opzioni che possono agevolarti. Il bello del nostro noleggio a lungo termine è che si tratta di un servizio completamente flessibile e personalizzabile. Provalo. 
Configura il tuo noleggioScopri le offerte di Silvestrini Noleggio

Jeep
General Purpose Vehicle, storia di un marchio

(Da Wikipedia). Appena scoppiò la seconda guerra mondiale l'esercito statunitense si rese conto della necessità di avere un piccolo autoveicolo a trazione integrale. Questo mezzo fece la sua prima apparizione nel 1940, con il primo prototipo presentato dalla Bantam Car Company, il cui modello aprì la strada ai veicoli successivamente presentati dalla Willys e dalla Ford.

Il nome Jeep deriva dall'acronimo del nome militare General Purpose Vehicle (veicolo per uso generale), pronunciato dagli statunitensi appunto Jeep.
La Willys-Overland depositò la domanda di registrazione del marchio "Jeep" nel febbraio 1943. Per diffondere e pubblicizzare il neonato nome Jeep la casa madre Willys incominciò a pubblicizzare il proprio modello enfatizzando l'importante contributo dato dalla vettura nel vincere la guerra.

Nel dicembre 1944 la Willys registrò il nome "AgriJeep", tuttavia nel 1945 mise in produzione la prima vera Jeep denominata ufficialmente Willys-Overland CJ (dove CJ stava a indicare Civilian Jeep, ovvero Jeep Civile) e commercializzata con lo slogan "Universal Jeep", ed essendo l'unica azienda che produceva i veicoli "Jeep" dopo la guerra, alla fine furono concessi i diritti sul nome nel giugno 1950.

Scegli tra le tante marche di Silvestrini Noleggio 

arrow-right