Silvestrini Noleggio

Mini

Formula Noleggio a Lungo Termine Mini

Sei un professionista con partita IVA, una piccola impresa, un privato? Sai che potrai guidare la tua prossima Mini in modo facile e conveniente con la formula del Noleggio a Lungo Termine Mini di Silvestrini? È facile, ti basterà scegliere tra uno dei tanti modelli MINI attualmente in commercio! A cominciare dalla MINI, Cabrio, Cooper, Cooper S, Clubman, avere un’auto della casa automobilistica è semplice con il Noleggio a Lungo Termine di Silvestrini.

Affida ai professionisti specializzati di Silvestrini il finanziamento e la gestione del tuo nuovo veicolo Mini per una durata e un chilometraggio definiti in anticipo. Il contratto di NLT Silvestrini ti permette di utilizzare al meglio tanti servizi, scelti in base alle tue reali necessità di guida: manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici, assicurazione, assistenza stradale. Non male vero?

Vai allo Showroom

Il noleggio a lungo termine Mini? Conviene

Il Noleggio a lungo termine Mini di Silvestrini, inoltre, ti consente di beneficiare di un canone mensile fisso per tutta la durata del tuo contratto a Noleggio a Lungo Termine senza avere il pensiero rivolto a tutte le problematiche legate alla gestione e alla manutenzione del veicolo (guasti meccanici, spese straordinarie, rivendita del veicolo). Se sei indeciso tra leasing, acquisto o noleggio, la soluzione ai tuoi dubbi è presto detta: scegli la formula del Noleggio auto a Lungo Termine Silvestrini. È più economica e ti permette di risparmiare sui costi della tua auto Mini. Per maggiori informazioni contattaci, i nostri consulenti sono a tua disposizione.

Configura la tua nuova auto come desideri

Chiamaci: 0742 354715
Oppure clicca qui sotto e potrai compilare un form scegliendo tutte le opzioni che possono agevolarti. Il bello del nostro noleggio a lungo termine è che si tratta di un servizio completamente flessibile e personalizzabile. Provalo. 
Configura il tuo noleggioScopri le offerte di Silvestrini Noleggio

Mini
Dalla crisi petrolifera, la nascita di una storica icona

Era il 1957 ed in Gran Bretagna, per ovviare alla crisi del Petrolio di Suez, la BMC – British Motor Corporation – chiese ad Alec Issigonis di progettare un’utilitaria economica. La scelta ricadde su un mezzo che fosse lungo tre metri e largo uno, ma che al contempo potesse essere comodo per quattro persone a bordo. Per ridurre lo spazio e rimanere nelle dimensioni, Issigonis decise di sviluppare una vettura con disposizione del motore e la trazione anteriore con il cambio montato sotto il motore stesso. Uno schema rivoluzionario per l’epoca. Fu così che nacque un'icona storica.

Scegli tra le tante marche di Silvestrini Noleggio 

arrow-right